Forno miotti

Leader italiano nella produzione di Crostate

Riproduci video

Forno Miotti,
una storia tutta famigliare

Forno Miotti srl è una azienda che da novant’anni realizza prodotti da forno con la stessa passione e cura del fondatore Cesare Miotti, che aprì il primo laboratorio di pane e pasticceria a Campodarsego nel 1930. Attualmente l’attività è gestita dai nipoti Ferdinando e Luca Tabaschi.

Lo stabilimento sorge su un’area di 4.000mq di cui 2.500 coperti tra uffici, laboratori di produzione e magazzini. Le unità produttive sono costituite da un complesso di forni di cottura ad aria calda di ultima generazione e da macchinari e attrezzature  moderni che consentono di ottenere prodotti con uno standard qualitativo elevato e costante. La qualità è, infatti, una prerogativa di Forno Miotti che da diversi anni soddisfa con i massimi punteggi i requisiti  richiesti  dalle certificazioni BRCGS e IFS Food.

Forno Miotti,
Crostate artigianali

Le crostate sono diventate la specialità di Forno Miotti, che ha saputo conciliare la cura e l’attenzione della lavorazione artigianale con la tecnologia. Dalle crostate vengono ritagliati i bordi per ottenere un prodotto finale più goloso e ricco di farcitura.

L’azienda ha da sempre posto particolare attenzione circa la selezione delle materie prime impiegate, stringendo collaborazioni con fornitori di primo livello nel contesto alimentare italiano e estero.

La proposta di crostate è molto varia e l’assortimento, che è tra i più importanti di questa categoria, ha permesso negli anni di consolidarsi nel mercato della GDO. In Italia l’azienda collabora con marchi importanti in Private Label 

Le nostre crostate ideali dalla colazione alla merenda

Provale con un buon caffè a colazione oppure come merenda per i tuoi bimbi a metà pomeriggio con un succo di frutta o un thè caldo.

Ce ne sono per tutti i gusti!

Le più golose

Composto da una base di pasta frolla croccante e friabile, preparata come da ricetta tradizionale e ricoperta da un ricco ripieno di crema di nocciole.

La nostra caratteristica di essere senza bordi permette di assaporare la crema  fino all’ultimo pezzo.